Descrizione dell'annuncio
Ciao,sono Marco vorrei condividere con te il mio approccio all'insegnamento del tennis.
APPROCCIO GIOCOSO E COINVOLGENTE.
Utilizzo giochi ed attività divertenti per insegnare le basi del tennis.
ATTREZZATURA ADATTA
uso palline leggere e racchette più piccole per rendere l'apprendimento più facile e sicuro.
SVILUPPO COMPLETO
Includo esercizi di coordinazione e concentrazione,aiutando i bambini a sviluppare sia le abilità fisiche che mentali.
AMBIENTE POSITIVO
Creo un ambiente sicuro e incoraggiante, aggiornandomi continuamente per offrire lezioni innovative ed efficaci.
la mia passione per il tennis è nata fin da piccolo, quando sentii per la prima volta il suono della pallina sulla racchetta. Questo sport mi ha insegnato valori come la perseveranza e il rispetto.
Vedere il sorriso dei bambini dopo aver imparato un nuovo colpo o vinto una partita mi ha ispirato a diventare insegnante. Ho avuto grandi maestri che mi hanno motivato e voglio restituire ciò che ho ricevuto, aiutando i giovani a crescere e a sviluppare la stessa passione per il tennis.
Il tennis è più di un gioco per me: è un mezzo per fare la differenza nella vita degli altri. Questa è la motivazione che mi spinge ogni giorno a insegnare e ispirare.