Profilo delle azioni

Lezioni di Disegno

a Borgaro Torinese (Piemonte)

Miglioriamo assieme i tuoi disegni e illustrazioni, sia con le matite che con gli acquerelli

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Se ami il disegno e la pittura, ma senti di aver bisogno di un aiuto per migliorare le tue abilità e sbloccare il tuo vero potenziale artistico, sei nel posto giusto!
Ciao, sono Diego, un artista appassionato e sono pronto ad aiutarti ad esprimere la tua creatività attraverso il disegno e la pittura. Offro lezioni personalizzate sia per principianti che per livelli intermedi, concentrandomi su due aree principali: disegno figurativo e pittura.

L'alunno ideale per me frequenta le scuole medie / superiori, ma anche un adulto che ha una passione per l'arte e desidera migliorare le sue abilità. Se ti piace disegnare, ma spesso ti senti frustrato dai risultati e cerchi una guida esperta per sviluppare una routine di apprendimento efficace, sono qui per te! Insieme, lavoreremo per affrontare sfide come prospettiva, anatomia e composizione, consentendoti di fare passi avanti significativi nel tuo percorso artistico.

Le mie lezioni sono mirate a stimolare la tua creatività, ma anche a fornirti solide basi tecniche per far crescere la tua sicurezza nel disegno e nella pittura. Useremo approcci didattici divertenti e coinvolgenti, ma al contempo rigorosi, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi artistici in modo efficace e soddisfacente.

Le lezioni saranno tenute online, dove potremo immergerci completamente nell'arte e lasciarci ispirare dalle nostre creazioni.

Non importa se sei alle prime armi o se hai già mosso i primi passi artistici, sono qui per guidarti lungo il tuo viaggio artistico e farti scoprire il potenziale nascosto dentro di te.

Prenota subito la tua lezione di prova gratuita! Insieme, esploreremo le tue aspirazioni artistiche e creeremo un piano di studio su misura per te. Non lasciare che l'autocritica o l'incertezza ti trattengano. La prima cosa che vedremo assieme sarà proprio che non esistono disegni brutti, ma solo disegni non finiti.

a presto!
Contatta gratuitamente
Diego

Diego

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Diego
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Disegno Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati