Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Borgo Virgilio, Bagnolo San Vito, Mantova, Bi... (Lombardia)

Studente d'ingegneria, diplomato all'istituto tecnico Enrico Fermi, offre ripetizioni in matematica e fisica

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Ciao sono Leonardo, vivo a Pietole di BorgoVirgilio (MN) e ho frequentato l'istituto tecnico Enrico Fermi. Sono un ragazzo di 24 anni e attualmente sto frequentando la facoltà di Ingegneria dell'Automazione presso l'università di Brescia. Offro servizi di ripetizione/aiuto compiti in matematica, fisica e materie scientifiche nell'ambito dell'elettronica fino a livello delle scuole superiori.
Ho già avuto esperienze in tale ruolo e sono da sempre appassionato di queste materie. In questo momento sto seguendo 3 ragazzi di prima e seconda superiore. Il mio obiettivo è facilitare la comprensione anche degli argomenti più complessi in modo tale da permetterne la comprensione a chiunque con il massimo della chiarezza, in modo da abbattere qualsiasi dubbio su ogni argomento.
Offro lezioni rivolte a studenti di qualsiasi livello non universitario.
Sono convinto che queste materie, spesso viste come incomprensibili, se prese con il giusto metodo ed impegno siano alla portata di tutti, il segreto è capire gli argomenti sin dalle basi senza spaventarsi. Ritengo di essere in grado di guidare lo studente nella comprensione profonda degli argomenti in modo tale da coprire eventuali lacune e per costruire anche basi solide per i successivi studi.
Il metodo con cui strutturo le lezioni consiste nell'accompagnare lo studente nella comprensione di un determinato argomento, cercando di spiegare il più chiaramente possibile la logica dietro ogni singolo procedimento e cercando di capire le eventuali lacune e/o incomprensioni tramite un dialogo diretto con lo studente, che durante la lezione dovrà partecipare attivamente.
Contatta gratuitamente
Leonardo

Leonardo

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Leonardo
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati