Filippo
Profilo delle azioni
Filippo

Lezioni di Personal Trainer

a Brescia (Lombardia)

Chinesiologo magistrale offre corsi di personal training, revisione schede ad personam e lezioni di educazione fisica

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Professionista laureato in scienze motorie, con due lauree all'attivo e un master, offre la sua preparazione in materia ad un prezzo equo e giusto.

Offro corsi di personal training per coloro che vogliono una preparazione seria e disciplinata nell'ottica di migliorare il proprio benessere psicofisico senza spendere una fortuna con sedicenti professionisti del settore.
Offro il servizio di revisione schede in live o a progetto, spesso troppo generali e poco adatte alle singole necessità del cliente, il quale perde poi fiducia nel programma.
Offro lezioni di educazione fisica per studenti delle superiori con qualche difficoltà a creare progetti individuali o a superare gli ostacoli della materia.
Offro consulenze ad aziende del settore calcio e fitness, ASD e SSD incluse, per migliorare il proprio tornaconto economico e aumentare l'attrattività del proprio esercizio commerciale.

Ogni singolo servizio ha un prezzo differente, da concordare in sede di colloquio. Sono disponibile dalle 9 del mattino alle 18, non ho problemi a fissare appuntamenti serali, se concordato con giusto anticipo. Sono aperto a ricevere ogni tipo di studente/lavoratore/manager che ha necessità di un feedback professionale o di un aiuto concreto per migliorare il proprio stile di vita o il proprio voto a scuola.
Disponibile ad una call conoscitiva su Zoom o Meet. La domenica è feriale.
Contatta gratuitamente
Filippo

Filippo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Personal Trainer Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati