Profilo delle azioni

Lezioni di Informatica

a Brescia (Lombardia)

DOCENTE PACCHETTO OFFICE E INFORMATICA DI BASE

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Reti

Mi chiamo Gianfranco Lari e posso dire di essere nato con l’informatica. Ho vissuto negli anni della mia formazione liceale la nascita dei primi computer Apple e del passaggio dal dos al windows. Le connessioni di rete, il miglioramento di tutte le forme di comunicazione fino alla fibra ed oltre mi hanno dato la possibilità di vivere direttamente le evoluzioni dei cambiamenti della nostra società proiettandomi oggi anche verso nuove forme di comunicazione (intelligenza artificiale).
Ho avuto la capacità di aggiungere un aspetto importante alla mia crescita personale ovvero quello della comunicazione che rappresenta sempre l’elemento trainante tra i rapporti umani
Le esperienze professionali maturate, mi hanno consentito di acquisire capacità operative e strategiche nel campo della formazione che ora desidero mettere al vostro servizio.
Oggi più che mai bisogna utilizzare al meglio le opportunità date dalle tecnologie digitali sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro. L’utilizzo in modo consapevole dei programmi informatici di uso comune accelera il processo di sicurezza e dà la capacità di potersi inserire appieno nel mondo del lavoro.
Imparare a comprendere software come “word ed excel” rappresentano il primo passo per rendersi autonomi nella gestione della vita “quotidiana” informatica.
Utilizzare la gestione remota dell’insegnamento, amplificata purtroppo durante il periodo della pandemia, è qualcosa di esistente già da tempo, che, a figure professionali come la mia, hanno consentito di poter interagire in qualsiasi parte del mondo avendo a disposizione un pc connesso alla rete.
Il motto per agire ed operare al meglio è quello di “cambia il modo di pensare” e se tutto cambia nel nostro modo perché anche noi non possiamo cambiare?
Nello specifico posso offrire formazione e consulenza su
Sistemi operativi ambiente Windows e Apple
Suite Office, Adobe Photoshop, Quarkxpress, Filemaker, Gestione delle reti Lan, Gestione della posta elettronica, Gestione trasmissione dati, Gestione ecommerce, Gestione social media web.
Contatta gratuitamente
Gianfranco

Gianfranco

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Gianfranco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Informatica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati