Descrizione dell'annuncio
Ciao !
Mi chiamo Anjela, ho 23 anni e sono madrelingua francese e attualmente insegno francese alle scuole medie. Offro lezioni private per studenti di tutti i livelli, dai principianti a chi desidera migliorare la conversazione o prepararsi per verifiche ed esami.
Le mie lezioni sono personalizzate in base alle esigenze di ogni studente: possiamo lavorare sulla grammatica, sul vocabolario, sulla pronuncia oppure fare pratica di conversazione in modo naturale e divertente. Utilizzo materiali vari (testi, esercizi, video, dialoghi) per rendere le lezioni dinamiche ed efficaci.
Il mio obiettivo è aiutarti a sentirti sicuro/a nel parlare francese e a fare progressi concreti, in un ambiente sereno e motivante.
Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni!