Descrizione dell'annuncio
L'anno scolastico appena terminato non si è concluso nel migliore dei modi ed hai il debito in matematica?
NO PROBLEM!
Hai bisogno di un aiuto concreto per affrontare i compiti delle vacanze?
NO PROBLEM!
Lascia che mi presenti: sono un ingegnere civile, ma fin dal diploma mi sono occupato di insegnamento.
Durante tutta la durata dell'università ho seguito numerosi studenti (soprattutto delle suole superiori) che avevano i tuoi stessi problemi.
Grazie al loro impegno ed al mio supporto sono riusciti a vincere le loro difficoltà in matematica, a superare abbondantemente la soglia del 6 e, in diversi casi, a proseguire con gli studi una volta terminate le superiori (qualcuno persino in Ingegneria!).
Sono disponibile nel pomeriggio a San Polo, a 500 metri dalla fermata SAN POLO PARCO. Avremo una stanza tranquilla dove poterci concentrare come si deve ed affrontare i famigerati esercizi!
Contattami senza impegno!