Descrizione dell'annuncio
Ogni lezione è personalizzata in base all’età, al livello e agli obiettivi dello studente. In generale, le lezioni seguiranno questo schema:
1. Accoglienza e revisione – Iniziamo ripassando la lezione precedente o i compiti, per consolidare quanto appreso.
2. Nuovi concetti – Introduco nuovi argomenti di grammatica, vocabolario o conversazione in modo chiaro e semplice.
3. Attività pratiche – Giochi linguistici, esercizi interattivi, lettura, ascolto e conversazione per applicare subito ciò che si è imparato.
4. Supporto compiti e verifica progressi – Aiuto nello svolgimento dei compiti e verifico i progressi con esercizi mirati.
5. Riepilogo e consigli – Concludiamo ogni lezione con un breve riepilogo e suggerimenti per continuare a praticare a casa.