Descrizione dell'annuncio
Credo che ognuno abbia il proprio modo di imparare: per questo, le mie lezioni sono pensate su misura, adattandosi al ritmo, alla concentrazione e agli obiettivi della persona che ho davanti.
Svolgo lezioni interattive, che ti aiutano a sentirti a tuo agio: perché per imparare bene è importante sentirsi accolti. Nessuno stile è uguale all’altro, ma una cosa vale per tutti: con il giusto metodo, si può davvero imparare tutto.
Ho svolto lezioni private per 5 anni (italiano, storia, diritto, inglese, francese, economia aziendale); ho insegnato inglese in Colombia (2018, 2 mesi) e in Vietnam (2022, 1 mese) come volontaria.
Ho una laurea in lingue e culture per il commercio internazionale; una laurea magistrale in comunicazione pubblicitaria, storytelling e cultura d'immagine; l'hanno scorso ho concluso un master part-time in giornalismo narrativo. Lavoro da tre anni come copywriter in un’agenzia di comunicazione.