Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Brescia, Cellatica, Collebeato, Roncadelle, S... (Lombardia)

Sos Matematica e Fisica Lezioni private e Online

Stai cercando un insegnante privato di matematica e fisica? Sono qui per aiutarti! Sono un insegnante esperto con anni di esperienza nell’insegnamento di queste materie. Offro lezioni private personalizzate per studenti di tutte le età e livelli. Le mie lezioni sono divertenti e coinvolgenti e ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi accademici. Contattami oggi per saperne di più e iniziare la tua prova gratuita!

Sono un Ingegnere Gestionale e lungo il mio percorso mi sono dedicato ad aiutare ragazze e ragazzi delle superiori con ogni background a raggiungere l'indipendenza nello studio di materie scientifiche.

Le lezioni protranno svolgersi sia in presenza in un luogo confortevole e silenzioso sia da remoto a seconda delle necessità e sulla piattaforma che preferite. Ritaglieremo un percorso personale, per lasciarsi alle spalle il peso dei libri e creare un modello di studio per l'autosufficienza.
A valle di ogni lezione ti inverò un file in formato .pdf tutto ciò che abbiamo scritto durante la lezione con inclusi degli schemi in modo da garantire un miglior processo di apprendimento durante la fase di studio individuale

Qualora dovesse essere necessario garantisco anche un supporto, extra orario, ovviamente gratuito, in qualsiasi momento per eventuali chiarimenti teorici e per lo svolgimento e la correzione di esercizi problematici. Sono sempre reperibile e disponibile a dare una mano, soprattutto a ridosso di un importante esame o compito in classe!
Contatta gratuitamente
Luca

Luca

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Luca
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati