Profilo delle azioni

Lezioni di Fisica

a Brescia (Lombardia)

Studente universitario di ingegneria offre ripetizioni di matematica e fisica

Per alunni di:

Medie, Superiori

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Fisica base

Ciao a tutti! Sono uno studente universitario di ingegneria gestionale con una grande passione per la matematica e la fisica. Se stai cercando aiuto in queste materie, sono qui per offrirti lezioni personalizzate per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi accademici.

Per gli studenti delle scuole superiori che affrontano matematica e fisica, so che queste materie possono sembrare complicate e spaventose. La mia missione è rendere questi argomenti più accessibili e interessanti, fornendo spiegazioni chiare e supporto personalizzato. Sarò a tua disposizione per affrontare le tue difficoltà specifiche, aiutandoti a comprendere i concetti fondamentali e ad applicarli in modo efficace.

Se sei uno studente delle scuole medie, sono qui per offrire un supporto completo in tutte le materie. Che tu abbia bisogno di aiuto con la matematica, la scienza, l'italiano o qualsiasi altra disciplina, sarò felice di guidarti attraverso i compiti, spiegarti le nozioni chiave e sviluppare le tue capacità di studio in modo che tu possa avere successo nella scuola media e prepararti per gli anni successivi.

La mia esperienza come studente universitario mi consente di comprendere le sfide che possono sorgere durante il percorso scolastico. Sono paziente, appassionato e determinato ad aiutarti a superare le tue difficoltà, costruire una solida base di conoscenze e acquisire fiducia nelle tue capacità.

Le ripetizioni saranno svolte sia in presenza che online in base alle esigenze. Sono disponibile sia per lezioni individuali che per piccoli gruppi di studio.
Contatta gratuitamente
Nicolò

Nicolò

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Nicolò
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fisica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati