Chiara
Profilo delle azioni
Chiara

Lezioni di Spagnolo

a Bronte (Sicilia)

Docente di spagnolo per studenti di liceo, bambini o adulti che volessero conseguire una certificazione di spagnolo B1/B2

Imparare una lingua non è affatto semplice ma con interesse e costanza tutto è possibile! Ma come mantenere vivo l'interesse? Sicuramente evitando di focalizzarsi solo ed esclusivamente sulla grammatica. Negli anni, ho imparato che l'ascolto e la lettura possono aiutare tantissimo nell'apprendimento ma ciò che può fare veramente la differenza è trovare di fronte a sé una persona che conosca bene la lingua ma pronta ad ascoltarti senza mai giudicare semplicemente evidenziando le imperfezione che col tempo e metodo saranno un lontano ricordo. Io sono qui per questo!
Lo spagnolo mi ha da sempre accompagnata, ho avuto un primo approccio con questa lingua nel corso delle superiori, dopodiché ho deciso di proseguire con l'apprendimento di questa lingua durante la triennale in Scienze e lingue per la comunicazione. Al termine del mio percorso di laurea, ho conseguito un attestato di livello C1 ma non basta, perché ho avvertito la necessità di andare sul posto per poter migliorare la lingua ed essere più fluente ed è cosi che ho ottenuto un certificato di livello C1 a Malaga.
Contatta gratuitamente
Chiara

Chiara

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati