Descrizione dell'annuncio
Ciao! Sono Anna e ho vissuto cinque anni all’estero interamente in inglese. Ho vissuto un anno negli Stati Uniti in quarta liceo, e negli ultimi quattro anni sono stata a Maastricht dove ho conseguito triennale e master. Ormai sono anni che vivo la mia vita di tutti i giorni in inglese. Avendo fatto anche un liceo linguistico, mi rendo conto di cosa voglia dire imparare l’inglese, e le difficoltà che ciò porta. Offro lezioni per tutte le età, in base alle esigenze individuali. Contattami per maggiori informazioni!