user photo
Marta
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Buccinasco, Assago, Cesano Boscone, Corsico, Trezzano sul Naviglio
Lezioni di Storia dell'arte
verified Dati verificati time 3 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
2 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Trezzano sul Naviglio
Corsico
Cesano Boscone
Buccinasco
Assago
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Studentessa Storia dell’arte Per Aiuto allo studio mirato e Metodo Personalizzato

Descrizione dell'annuncio
Ciao! Sono Marta, e sono specializzata in Storia dell'Arte, Pittura e Disegno. Attualmente sto frequentando la laurea magistrale in arte valorizzazione e mercato presso Iulm, e ho conseguito la laurea triennale in Pittura, sviluppando una solida base pratica e teorica nel campo delle arti visive. Nel mentre, ho fatto supplenza in una scuola elementare come insegnante di Arte e immagine.
Offro ripetizioni personalizzate per studenti di scuole elementari, medie, superiori, con l’obiettivo di affiancare gli studenti nel consolidamento delle loro conoscenze storico-artistiche e nel miglioramento delle competenze pratiche di pittura e disegno.
Le mie lezioni sono strutturate in modo flessibile e possono essere modellate in base alle esigenze e agli obiettivi di ciascuno, con un approccio didattico che stimola la creatività e l’apprendimento attivo.
Zona di Marta
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto