Profilo delle azioni

Lezioni di Tecniche di studio

a Cagliari (Sardegna)

Ti aiuto ad identificare ed adottare le tecniche di studio più adatte a te per rendere lo studio più interessante ed effettivo!

Prezzo:

6 €/h Prima lezione gratis

Come consulente di marketing e vendite, il mio lavoro si incentra sull’aiutare i miei clienti ad identificare quali sono i problemi che stanno riscontrando nella loro strategia, ed identificare le soluzioni migliori per risolverli.

Lavorando con persone dai background e conoscenze diverse ho sviluppato la capacità di comprendere con empatia il mio interlocutore e adattare il mio approccio in base ai suoi bisogni.

In questo lavoro ho scoperto la passione nell’aiutare gli altri a scoprire il proprio, unico potenziale per poter poi avere successo nel proprio lavoro.

Ho deciso così di applicare le mie abilità nell’aiutare i miei fratelli adolescenti con lo studio, ed è una cosa che mi appassiona tantissimo.

Mi sono resa conto che nella stragrande maggioranza delle volte, non rendere come si vorrebbe a scuola non ha nulla a che vedere con le proprie capacità, ma con la mancanza di un metodo di studio che sia specifico e personalizzato.

Il mio obbiettivo è quindi quello di aiutarti a recuperare le materie in cui sei indietro scoprendo e applicando le tecniche di studio più adatte al tuo stile, rendendo così l’esperienza scolastica interessante e avvincente, invece che frustrante.
Contatta gratuitamente
Marta

Marta

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Marta è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Marta
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Tecniche di studio Sardegna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati