Lezioni di Scienze naturali

a Campagna Lupia (Veneto)

Ripetizioni di materie scientifiche (compresi matematica e fisica)

Beh, innanzitutto benvenuti!

Sono un ragazzo proveniente dalle campagne sperdute della laguna veneta. Ma piacere, sono Francesco, sono nato nel 2003.
Fin da piccolo mi hanno sempre appassionato tutte le materie scientifiche, e la cosa con l'aumentare della difficoltà della materia non è mai andata via. Ed essendo estremamente estroverso, mi piace moltissimo aiutare gli altri in qualcosa che so già fare.

Con me potrete ripassare, studiare e capire meglio le materie scientifiche (come Matematica, Chimica, Fisica, Biologia ed informatica) attraverso diversi metodi, come per esempio riprendere i compiti assieme e andare a vedere dove ci sono lacune per concentrare lo studio su determinati argomenti.

Per conoscere meglio il/la ragazz* la prima seduta sarà mirata sui compiti svolti, sulle lacune che l'alunn* ha già individuato, e sulla spiegazione delle nozioni base. Per ultimo assegnazione di un paio di esercizi da poi rivedere assieme.

Le lezioni sono rivolte a qualunque alunn* fino alla terza superiore.
Francesco Dieni

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scienze naturali Veneto si iscrivono.