Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Campolongo Maggiore (Veneto)

Docente di lingue straniere: inglese, spagnolo, qualsiasi livello (anche francese e tedesco per i primi anni di superiori). Offro anche aiuto compiti/ripetizioni per tutte le materie per studenti di scuole elementari e medie

Prezzo:

14 €/h Prima lezione gratis

Grazie alla mia formazione in lingue - laurea triennale in Mediazione linguistica e culturale e Laurea magistrale in Lingue e letterature europee ed extraeuropee -, ho sviluppato e nutrito la mia passione per le lingue straniere, soprattutto l’inglese e lo spagnolo, nonostante alle superiori abbia studiato anche francese e tedesco. Offro ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi dai 7 ai 18 anni da 5 anni a questa parte. Per bambini che frequentano scuole elementari e medie, sono disponibile per tutte le materie; per ragazzi che frequentano la scuola superiore, sono disponibile per le materie umanistiche.
Lavoro, inoltre, da tre anni presso l’Università Popolare del Nord-est come docente di lingua inglese.
I miei punti di forza sono, oltre alla mia formazione, la mia empatia, comprensione e sensibilità nei confronti dei bambini/ragazzi, nei confronti dei quali il mio obbiettivo è non solo aiutarli a raggiungere buoni voti, ma soprattutto far acquisire loro un metodo di studio in modo da renderli autonomi e sempre più consapevoli delle loro potenzialità e sicuri di sé.
Contatta gratuitamente
Greta

Greta

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in meno di un ora

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati