Profilo delle azioni

Lezioni di Pianoforte

a Carate Brianza, Albiate, Giussano, Triuggio, ... (Lombardia)

Lezioni di Pianoforte moderno (Pop-rock o Jazz) e tastiere nella provincia di Monza e Brianza anche a domicilio

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Lezioni rivolte a tutti senza limiti di età anche a domicilio. Disponibilità su diversi giorni e fasce orarie: mattina, pomeriggio e sera. Metto a disposizione dispense didattiche e spartiti, sono disponibile anche per lezioni on line. Durante la lezione affronteremo esercizi di tecnica e studieremo brani del repertorio scelto dallo studente, il tutto accompagnato da nozioni teoriche.
Nato a Carate Brianza nel 2002, inizia ad approcciarsi con la musica fin da bambino con l’ausilio di una tastiera giocattolo, divertendosi a riprodurre ad orecchio tutte le canzoni e i motivi che gli piacevano.
Nel 2013 Si iscrive alle Scuole Medie Musicali I. C. Paccini a Sovico dove intraprende lo studio del clarinetto.
Nel 2014 entra a far parte dell’Orchestra della Scuola I. C. Paccini dove ha potuto sviluppare la capacità e la passione per la musica d’insieme.
Nel 2015 partecipa con l’Orchestra al concorso di musica “Città di Tradate” ottenendo il 1° Posto Assoluto per due anni consecutivi.
Nello stesso anno si esibisce nella sala Verdi del conservatorio di Milano con l'Orchestra sopracitata.
Nel 2016, oltre che con l’Orchestra, vi partecipa anche come solista ottenendo il 3° posto, con un quintetto di clarinetti ottenendo il 3° posto e con gruppo di fiati e archi ottenendo il 2° posto. L’anno successivo oltre a mantenere l’Orchestra della scuola, entra nell’Orchestra di Monza e della Brianza.
Nel 2016 intraprende gli studi di pianoforte con l’insegnante Silvia Salvadori
Nel 2022 segue il percorso dell’London College of Music tramite la scuola Vibe Music per ottenere il 7° grado in Piano Jazz e il 5° grado di Teoria Musicale
Nello stesso anno entra a far parte di Musaico, un progetto musicale che tratta l’evoluzione della musica, dagli anni ’60 ad oggi, suonando in diversi eventi, ottenendo anche un notevole successo. In parallelo entra a far parte dei BarDay’s un gruppo Blues con cui allena la capacità della musica d’insieme e dell’improvvisazione, partecipando anche a diverse serate e concorsi.
Attualmente collaboratore di Vibe Music e degli Anagrammi presso il PoretCast di Giacomo Poretti dove sono stati ospiti personaggi del calibro di Cesare Cremonini, Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt, Max Angioni e tanti altri. Attualmente Insegnante di Piano presso la scuola Vibe Music e presso la scuola di Musica di Cernusco Lombardone, insegna a chi si approccia per la prima
Contatta gratuitamente
Davide

Davide

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Davide
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pianoforte Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati