Descrizione dell'annuncio
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario e offro lezioni e ripetizioni di inglese per ragazzi di scuole medie, superiori e università. Sono cresciuto parlando inglese fin da piccolo grazie a mio padre, che ha vissuto e lavorato a lungo in Inghilterra: questo mi permette di avere una fluidità e una pronuncia da madrelingua, senza il classico accento scolastico. Oltre alla pratica quotidiana ho anche la teoria, dato che possiedo una certificazione ufficiale di livello C1.
NOTA PER CONTATTARMI: Per favore NON usate la chat di questo sito.
Telefono: tre tre sei - tre sette - sei sei - uno otto uno
In alternativa contattatemi su instagram: riccardo.camastra