Descrizione dell'annuncio
Mi sono diplomata quest’anno presso l’istituto liceale linguistico Ninni Cassarà di Palermo.
I miei studi stanno continuando presso l’università di Camerino, località situata nelle marche.
Ho avuto la possibilità di apprendere lo studio delle lingue e ottenere certificazioni ed attestati in spagnolo, francese ed inglese, presso il college inglese di Hastings, BCN language a Barcellone ed in fine presso il college universitario Sainte-Thérèse in Francia.
Ho coordinato diversi progetti di beneficenza, ho guidato nei migliori dei modi la mia classe scolastica per 3 anni, occupandomi di organizzazioni, problematiche e dialogo, inoltre ho avuto esperienza lavorativa presso l’ex negozio della mia famiglia, occupandomi di organizzazione, appuntamenti e cassa.
COMPETENZE:
-Abilità organizzative
-Gestione del tempo
-Attenzione ai dettagli
-Adattabilità
-Capacità di leadership
Voglio trasmettere a più persone, la mia passione verso queste materie, cercando di raggiungere i migliori risultati con un buono studio, attraverso mappe, video riassunti e ulteriori spiegazioni per rendere tutto molto più semplice.