Profilo delle azioni

Lezioni di Diritto

a Caserta (Campania)

Abilitata all'esercizio della professione forense impartisce lezioni di diritto

Per alunni di:

Università, Adulti

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Mi presento con entusiasmo come insegnante di diritto specializzato, con una profonda passione per la materia e un impegno costante nell'elevare gli standard educativi.Sono un educatore dedicato con una specializzazione e un'abilitazione professionale nel campo del diritto.

La mia esperienza pluriennale nella pratica legale e la mia competenza accademica mi conferiscono una visione completa delle dinamiche giuridiche contemporanee. Sono fermamente convinto che la formazione debba essere non solo informativa, ma anche coinvolgente e orientata alla pratica.

Come insegnante specializzato, il mio obiettivo è trasmettere ai miei studenti non solo la conoscenza delle leggi, ma anche le competenze pratiche necessarie per eccellere nel contesto legale. Sono particolarmente appassionato nell'incoraggiare il pensiero critico e l'analisi approfondita dei casi, preparando gli studenti non solo per gli esami, ma anche per affrontare sfide reali nel loro futuro professionale.

La mia abilitazione alla professione riflette il mio impegno costante nel garantire standard elevati nell'insegnamento del diritto. Sono entusiasta di condividere la mia esperienza e di contribuire allo sviluppo accademico degli studenti presso la vostra istituzione.

Resto a disposizione per ulteriori dettagli o per un incontro, durante il quale potrò approfondire come posso arricchire il vostro programma didattico.
Contatta gratuitamente
Federica

Federica

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Federica
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Diritto Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati