studente del corso di culture digitali e della comunicazione...
Prezzo
11 €/h
Livello delle lezioni
Superiori
Università
Disponibilità
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Studente del corso di culture digitali e della comunicazione della Federico II del terzo anno
Descrizione dell'annuncio
Ciao sono Alessandro studente della Federico II del corso di culture digitali e della comunicazione del terzo anno e posso dare ripetizioni di psicologia per studenti e studentesse di superiori/università, contattami per capire come posso aiutarti per capire al meglio il mondo della psicologia
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Alessandro è uno dei nostri Insegnanti Top