Descrizione dell'annuncio
Amo aiutare le persone, specialmente i ragazzi, a migliorarsi, scoprire i propri talenti ed arricchire il loro bagaglio culturale ed umano, perché possano realizzare i loro desideri e vivere bene.
Il miglior modo per imparare è mettersi alla prova: la mia lezione non è una noiosa riproposizione delle ore passate in classe. La parola chiave è interazione. Lo studente deve sentirsi coinvolto e rendersi conto che sta imparando. Deve amare la sensazione di apprendimento e conoscenza, così da desiderare maggiore sapere!
Le mie lezioni si rivolgono a qualsiasi studente, senza minimi di età o grado di istruzione. Lo svolgimento della lezione si adatterà ai bisogni e agli obiettivi dello studente: superare un esame o un'interrogazione, approfondire un argomento, preparare un concorso.