user photo
Chiara
15/h
Contatto
teacher
15/h
Contatto
Comune Castelfidardo, Loreto, Osimo, Camerano, Numana, Porto Recanati, Sirolo, Recanati
Lezioni di Inglese
verified Dati verificati time 4 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
15 €/h
Comune
Di solito insegna a
Recanati
Sirolo
Porto Recanati
Numana
Camerano
Osimo
Loreto
Castelfidardo
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Laureata in Mediazione Linguistica con 8 anni di esperienza lavorativa a Oxford (UK), offro aiuto compiti e pratica nello speaking

Descrizione dell'annuncio
Quando mi sono trasferita in UK per lavoro, quello che mi mise più in difficoltà, era esprimermi a parole. Nonostante il mio livello di ascolto era buono, e riuscivo ad esprimermi nello scritto senza alcun problema, quando dovevo relazionarmi con colleghi e amici tutte le mie certezze venivano messe in discussione :-) Col tempo e con molta pratica, sono riuscita a liberarmi da questo blocco.

Nel mio piccolo, vorrei poter aiutare gli studenti proprio in questo ambito, creando lezioni basate sulla conversazione, imparare nuovo lessico, e aiutare bambini e ragazzi a sentirsi in generale molto più consapevoli e sicuri. Il focus sarà quindi esprimersi su degli argomenti che decideremo insieme e sulla memorizzazione di nuovo lessico. Dove necessario, sarò anche disponibile per aiuto compiti.

In base agli obiettivi, la lezione potrebbe svilupparsi in due parti: la prima, di aiuto compiti, e la seconda puramente basata sulla conversazione.

** ** **

Sono laureata in Mediazione Linguistica all’Università di Macerata (anno 2012), e ho vissuto a Oxford (Inghilterra) per quasi 8 anni (da inizio 2013 a fine 2020). La decisione di tornare in Italia è stata dettata da molti fattori, ma ora che sono qui vorrei impegnarmi nell’aiutare gli studenti ad imparare o perfezionare il loro livello d’inglese. So bene quali difficoltà si corrono quando ci si interfaccia con persone anglosassoni o americane, specialmente durante il primo periodo: nonostante le ore di studio, ci si sente improvvisamente impreparati. Occorre dedizione per raggiungere un livello di inglese tale da poter parlare, pensare e interagire in una lingua che non è la tua.
Zona di Chiara
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto