Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Castelfidardo, Loreto, Osimo, Camerano, Numan... (Marche)

Laureata in Mediazione Linguistica con 8 anni di esperienza lavorativa a Oxford (UK), offro aiuto compiti e pratica nello speaking

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h

Quando mi sono trasferita in UK per lavoro, quello che mi mise più in difficoltà, era esprimermi a parole. Nonostante il mio livello di ascolto era buono, e riuscivo ad esprimermi nello scritto senza alcun problema, quando dovevo relazionarmi con colleghi e amici tutte le mie certezze venivano messe in discussione :-) Col tempo e con molta pratica, sono riuscita a liberarmi da questo blocco.

Nel mio piccolo, vorrei poter aiutare gli studenti proprio in questo ambito, creando lezioni basate sulla conversazione, imparare nuovo lessico, e aiutare bambini e ragazzi a sentirsi in generale molto più consapevoli e sicuri. Il focus sarà quindi esprimersi su degli argomenti che decideremo insieme e sulla memorizzazione di nuovo lessico. Dove necessario, sarò anche disponibile per aiuto compiti.

In base agli obiettivi, la lezione potrebbe svilupparsi in due parti: la prima, di aiuto compiti, e la seconda puramente basata sulla conversazione.

** ** **

Sono laureata in Mediazione Linguistica all’Università di Macerata (anno 2012), e ho vissuto a Oxford (Inghilterra) per quasi 8 anni (da inizio 2013 a fine 2020). La decisione di tornare in Italia è stata dettata da molti fattori, ma ora che sono qui vorrei impegnarmi nell’aiutare gli studenti ad imparare o perfezionare il loro livello d’inglese. So bene quali difficoltà si corrono quando ci si interfaccia con persone anglosassoni o americane, specialmente durante il primo periodo: nonostante le ore di studio, ci si sente improvvisamente impreparati. Occorre dedizione per raggiungere un livello di inglese tale da poter parlare, pensare e interagire in una lingua che non è la tua.
Contatta gratuitamente
Chiara

Chiara

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Chiara
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Marche si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati