Nancy Gaeta
Profilo delle azioni
Nancy Gaeta

Lezioni di Psicologia

a Castellammare Di Stabia (Campania)

Educatrice professionale specializzata nella riabilitazione psichiatrica impartisce lezioni ai liceali

Per alunni di:

Superiori, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Laureata a pieni voti e con un'esperienza di oltre tre anni nell'educazione degli adolescenti e preadolescenti, impartisco lezioni di psicologia, antropologia, pedagogia, sociologia.

Con i miei studenti creo un piano e metodo di studio personalizzato, in base alla persona e alle varie esigenze. Punto nell'insegnare ad ognuno un metodo di studio che potranno riutilizzare nei vari ambiti della vita. Essendo educatrice professionale, laureata a pieni voti in scienze dell'educazione e della formazione, posso prendere a carico anche studenti con bisogni educativi speciali, tra cui DSA ma non solo.

Insieme potremo consolidare le conoscenze delle scienze umane, ai fini scolastici, di preparazione a test universitari per corsi a numero chiuso.
Offro anche colloqui con i genitori nella gestione delle difficoltà scolastiche dei figli, nell'eventualità che queste ci siano.
Ho già avuto a che fare, in ambito della riabilitazione psichiatrica, stimolazione cognitiva e dell'insegnamento, con persone di ogni età con difficoltà scaturite da: DSA, trisomia 21, disabilità intellettiva, autismi, depressione, schizofrenia, disturbo oppositivo-provocatorio, ADHD e molto altro ancora.

Tra le diverse esperienze che ho avuto, però, la più incisiva è stata la scelta scout che ho compiuto, nel lontano 2008 come educanda e nel 2019 come educatrice, che mi ha spinta a volermi dedicare alla formazione, sicura di poter essere di aiuto attraverso le capacità che lo scautismo mi ha donato: saper lavorare in equipe ricercando il confronto, senza demoralizzarsi davanti alle problematiche che potrebbero incombere, possedere capacità progettuali e programmatiche.
Contatta gratuitamente
Nancy Gaeta

Nancy Gaeta

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Psicologia Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati