salve, ho 18 anni e sono una studentessa del quinto anno di ...
Prezzo
Prima lezione gratuita
6 €/h
Di solito insegna a
Castellana Grotte
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Salve, ho 18 anni e sono una studentessa del quinto anno di scuola superiore. Vorrei dare lezioni di inglese a ragazzi delle medie
Descrizione dell'annuncio
Salve, mi chiamo Viviana Tinelli, ho 18 anni e sono una studentessa del quinto anno di scuola superiore. Mi piacerebbe propormi per l’insegnamento di lezioni di inglese rivolte a ragazzi delle scuole medie e bambini delle scuole elementari. Attualmente ho conseguito la certificazione di inglese B1 e ho avuto l’opportunità di migliorare le mie competenze linguistiche attraverso un’esperienza di un mese in Irlanda, dove ho partecipato a un progetto Erasmus. Questo viaggio mi ha permesso di approfondire la lingua e immergermi nella cultura anglofona, migliorando la mia comprensione e pronuncia.
Inoltre, sono iscritta a un corso per ottenere la certificazione B2, così da continuare a perfezionare le mie competenze linguistiche. Sono entusiasta di poter mettere a disposizione il mio impegno e la mia passione per l’inglese, con lezioni mirate e adattate all’età e al livello degli studenti.
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e per un eventuale colloquio.