Profilo delle azioni

Lezioni di Francese

a Castenaso, Granarolo Dell, San Lazzaro Di Sav... (Emilia-Romagna)

Ripetizioni e aiuto compiti in Inglese, Francese, Spagnolo e Diritto!

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

15 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis

Ho frequentato il Liceo Linguistico Copernico a Bologna, diplomandomi con un voto finale di 99/100. Ho studiato lingua e letteratura Inglese, Francese e Spagnola, prendendo parte a due scambi linguistici a Perpignano, Francia (2014) e a Siviglia, Spagna (2015).

Ho continuato a praticare le lingue anche una volta iniziata l'Università: ho superato quattro esami in lingua Inglese, e ho svolto due scambi di sei mesi alla Sorbona di Parigi (2017) e a Hong Kong, in Cina (2019), frequentando le lezioni rispettivamente in Francese ed Inglese.
Attualmente, sono iscritta al V anno di Giurisprudenza con una media del 29,1/30. Posseggo un livello certificato C2 sia in Francese (DALF C2), che in Inglese (TOEFL iBT: 107/120), mentre posseggo un livello C1 di Spagnolo.

Per il mio impegno in questi particolari ambiti, offro ripetizioni sia per aiutare a migliorare in lingue straniere e preparare gli esami di lingua, sia per un aiuto nei compiti ai ragazzi che frequentano la scuola media e superiore.
Dando ripetizioni in passato, ho cercato di sviluppare un metodo che sia in primo luogo corrispondente alle necessità dello studente. Utilizzo libri in mio possesso facendo fotocopie, esercizi scaricati da internet e, per quanto riguarda le lingue, esercitazioni orali e di ascolto, nonché produzioni scritte che mi occuperò di correggere.

AIUTO COMPITI
Essendo una persona motivata, mi piacerebbe aiutare i ragazzi che non riescono a trovare la voglia di studiare ad impegnarsi e riuscire in ambito scolastico, per fargli capire che, trovando il loro metodo, possono raggiungere i loro obiettivi.

RIPETIZIONI DI INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO
Mi impegno a seguire i ragazzi nel loro apprendimento delle lingue straniere, sotto tutti i punti di vista: correggendo i compiti, assegnando loro ulteriori esercizi per colmare determinate lacune, fornendo spiegazioni e lezioni mirate su argomenti poco sviluppati in classe e/o poco chiari.

PREPARAZIONE TOEFL iBT
C'è la possibilità di fare una lezione specifica per un primo approccio all'esame, durante la quale indicherò libri consigliati per la preparazione, video per consigli e tecniche per migliorare il punteggio, ed infine presenterò la possibilità di acquistare un pacchetto di simulazioni online dell'esame.

RIPETIZIONI DI DIRITTO
In quanto laureanda in Giurisprudenza con il massimo dei voti, offro ripetizioni di Diritto per ragazzi
Contatta gratuitamente
Paolina

Paolina

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Paolina
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati