Giuseppe
Profilo delle azioni
Giuseppe

Lezioni di Ripetizioni (scuole elementari)

a Catania (Sicilia)

Ciao sono Giuseppe, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze Politiche "storia politica e relazioni internazionali

Per alunni di:

Elementari

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Impartisco lezioni private a bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media. Alla base del mio metodo vi è la pazienza, ma anche la giusta determinazione nello spiegare le materie studiate attraverso trucchetti per facilitare l'apprendimento e per rendere le ore di lezione meno noiose e più piacevoli. Utilizzo schemi e riassunti non solo per far capire meglio ciò che si studia, ma anche per far in modo che il ragazzo, dopo le varie lezioni, possa ripassare autonomamente senza il supporto di qualcuno.
Ho svolto lezioni private a bambini della scuola primaria e ragazzi in preparazione per gli esami di terza media. Ho avuto varie esperienze universitarie in convegni, relazionandomi con persone di alta politica, ma anche con ragazzi affetti da disabilità. sono in possesso di vari attestati come ECDL, Italian Diplomatic Academy... ho fatto anche volontariato e mi piace molto aiutare a chi si trova in difficoltà.
Contatta gratuitamente
Giuseppe

Giuseppe

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ripetizioni (scuole elementari) Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati