Profilo delle azioni

Lezioni di Coaching

a Catania (Sicilia)

Coach professionista ti aiuta a trovare un metodo per rendere perseguibili i tuoi obiettivi

Per alunni di:

Adulti

Prezzo:

35 €/h Prima lezione gratis

Credo fermamente che la vita sia un dono e che per goderne pienamente sia necessario averne la “consapevolezza” ed assumersi la “responsabilità” di scartarlo.
E poiché su questo dono non è visibile la data di scadenza, è meglio cominciare subito a vivere un’esistenza che persegua uno scopo di vita allineato ai propri valori. E’ per questo mio profondo sentire che, all’alba dei miei 50 anni (a 48 per l’esattezza), ho deciso di cambiare vita.

Da Marketing Manager per 20 anni a Formatrice e Coach Professionista, è stato un attimo.
Un attimo durato giusto il tempo della pandemia: il tempo necessario per fare esplodere definitivamente il conflitto interiore tra un lavoro ricco di soddisfazioni da una parte e i valori personali e la vocazione dall’altra.

Mi sono fermata (apparentemente) due anni. Anni durante i quali ho acquisito le competenze necessarie per esercitare la mia nuova professione, e così oggi, oltre ad essere comunque una Marketing Manager (il Marketing resta sempre un mio grande amore), sono anche una Formatrice certificata ed una Coach professionista. Nello specifico, sono:

- Formatrice Certificata ed Esperta Responsabile dei Processi Formativi, in grado di sviluppare un progetto formativo in tutte le sue fasi, da quella iniziale dell’analisi delle competenze a quella finale di analisi dei risultati;

- Coach professionista, Associate Coach A.Co.I., presente negli elenchi ufficiali dell’Associazione Coaching Italia e regolarmente iscritta negli elenchi pubblici in base alla legge 4/2013.


Oggi porto sicuramente nel mio bagaglio la passione per la comunicazione e i lanci sul mercato (di un prodotto come di una persona, non fa alcuna differenza), ma aggiungo tutte le mie hard skills da Formatore con la passione per le soft skills e l’Intelligenza Emotiva ed un mindset da Coach che riconosce in ogni individuo un potenziale prezioso da sviluppare e la sua unicità talentuosa da scoprire. Nel frattempo, l'indole personale profondamente curiosa ed un reale interesse per le altre persone, mi fanno da compagne di viaggio perenni.
Contatta gratuitamente
Giorgia Bonadies

Giorgia Bonadies

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Giorgia Bonadies
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Coaching Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati