Grazia Eleonora Marino
Profilo delle azioni
Grazia Eleonora Marino

Lezioni di Pittura

a Catania (Sicilia)

Insegnante di Pittura per allievi di ogni età

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Sono Laureata in Scenografia e Costumistica. Durante gli studi, partecipai grazie a docenti esperti ed insieme ad alcuni miei colleghi, a progetti di gruppo extra accademici per far praticandato all'interno di diverse realtà teatrali.
Diplomata all'Istituto D'arte di Catania.
Il mio indirizzo in pittura e decorazione pittorica, mi ha lasciato un bagaglio di conoscenza di larga scala su tecniche e strumenti con quale poter indirizzare un allievo ad acquisire il proprio potenziale e a trovare il suo tocco personale.
Tramite studio di progettazione che si basa su una fase iniziale, schizzi su carta sino alla elaborazione su bozzetto finale in carta e poi realizzarlo su tela.
Pratica anche per disegno dal vero, che oltre al figurativo, si andrà alla conoscenza del soggetto da realizzare, con scomposizione e studio delle varie prospettive.
Inizierò, da tecniche basilare di disegno sino a passare alla tecnica dell'acquerello, tempera, acrilico e infine ad olio.
Per chi fosse interessato nello specifico a tecniche con pennarelli (es. Copic ), per realizzare soggetti manga o moda per apprendisti stilisti vi è anche questa possibilità.
Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per un confronto.
Enjoy!
Contatta gratuitamente
Grazia Eleonora Marino

Grazia Eleonora Marino

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pittura Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati