Sonia
Profilo delle azioni

Lezioni di Aiuto compiti

a Catania (Sicilia)

Lezioni e ripetizioni di inglese, spagnolo, francese e italiano per studenti delle medie o di qualsiasi liceo o istituto

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni

Prezzo:

6 €/h Prima lezione gratis

Ho da poco terminato i miei studi in un liceo linguistico con il massimo dei voti e intraprenderò presto un nuovo percorso nella facoltà di Scienze Politiche per lavorare nell’ambito delle relazioni internazionali.
L’amore e la passione che ho per le lingue, però, rimane una meravigliosa costante della mia vita che vorrei sfruttare per aiutare chi ne ha più bisogno in un modo semplice, leggero ma non per questo meno efficace (specie utilizzando argomenti, serie tv, canzoni o libri che più entusiasmano lo studente e integrandoli alla grammatica). Finora ho avuto modo di soggiornare in Spagna grazie a un viaggio studio che mi ha dato modo di immergermi totalmente nella loro straordinaria cultura e soprattutto di praticarne al massimo la lingua a contatto con un’altrettanto splendida famiglia, di superare con successo l’esame per ottenere la certificazione B2 di francese e attualmente attendo che arrivi il giorno del mio esame di C1 di inglese per poter completare a pieno questo percorso.
La letteratura italiana e l’insegnamento di quest’ultima, oltre che della grammatica (adorerei poter dare lezioni di italiano per studenti stranieri!), sarebbero infine altrettanto stimolanti!
Spero di poter essere d’aiuto per chiunque sia interessato/a, trasmettendo l’entusiasmo che ho nell’iniziare questa esperienza!
Contatta gratuitamente
Sonia

Sonia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Sonia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Aiuto compiti Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati