Lezioni online di
Inglese
Offro ripetizioni di Inglese (non siamo tirchi, sia British che American English) per bambini, ragazzi e adulti con focus sulla conversazione e la pratica parlata della lingua oltre ad un rinforzo grammaticale e lessicale se necessario!
Per alunni di:
Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti
Livelli:
Principiante, Basso, Medio
Prezzo:
15 €/h
Prima lezione gratis
Ho avuto la fortuna e (la sfortuna, a volte) di trovarmi spesso in un'aula di scuola per svolgere un corso di inglese per una certificazione o di trovarmi faccia a faccia in lezioni private, sia da studente che da tutor, e se c'è una cosa che posso assicurare, è che non c'è niente che non si possa fare in un ambiente stimolante e tessuto addosso alla persona, e non viceversa.
Ogni lezione si svolgerà sulla base della necessità dell'interessato\a, che si tratti di lezioni di rinforzo sull'abilità di Conversation, sia per motivazioni personali che lavorative, o di supporto per le lezioni scolastiche.
L'unica costante, e il fulcro di ogni lezione, sarà parlare! Parlare a ruota libera, scoprire nuovi metodi per rendere più fluida l'esposizione e prendere coscienza di essere capaci di fare tutto, se ci si mette dentro l'impegno e si lascia l'imbarazzo si sbagliare fuori dalla porta!
Contatta senza impegno
Disponibilità oraria di Giulia
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
| 07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
| 23:00 |
|
|
|
|
|
|
|