Salvatore Gallo
Profilo delle azioni
Salvatore Gallo

Lezioni di Pianoforte

a Catanzaro (Calabria)

Diplomato in Pianoforte impartisce lezioni private da remoto

Per alunni di:

Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Salvatore Gallo ha studiato presso il Conservatorio F.Torrefranca di Vibo Valentia dove si diploma in Pianoforte con il massimo dei voti nella classe del M° Lorenzo Genitori. Contemporaneamente segue i corsi quinquennali di musica da camera col M° A.Ramous perfezionandosi successivamente con l’ Apple Hill Chamber Players, nota formazione cameristica Americana.
Durante gli anni di studio prende parte a diversi concorsi nazionali sia da solista che in duo cameristico, ottenendo sempre buoni consensi da pubblico e critica; tra questi spicca il 2° premio al Concorso Nazionale “Giannina Arangi Lombardi” di Napoli nel 1998.
Seguono ulteriori corsi di perfezionamento con il M° Gordon Murray per la musica Clavicembalistica per Pianoforte e con il M° Vincenzo Balzani, noto ditatta e concertista di fama internazionale.
Si è esibito per diverse associazioni sia come solista che in formazioni cameristiche, spaziando col repertorio fino alla musica della seconda meta del 900. E’ stato tutor presso il Conservatorio di Musica F.Torrefranca e docente di Pianoforte Principale presso il Centro Studi Musica Sud di Soverato dal 2007 al 2020, attulmente invece insegna alla Popoff Music School di Catanzaro.
Contatta gratuitamente
Salvatore Gallo

Salvatore Gallo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pianoforte Calabria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati