Clemente
Profilo delle azioni
Clemente

Lezioni di Musica

a Catanzaro (Calabria)

Musicista cantautore per lezioni di musica canto composizione strumento

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sono un insegnante di musica diplomato al conservatorio, musicista e cantautore con anni di esperienza nell’insegnamento e nella produzione musicale digitale. Offro lezioni personalizzate per studenti di tutte le età e livelli di esperienza.


Lezioni di strumento: Se hai sempre voluto suonare uno strumento, posso insegnarti a suonare la chitarra, il pianoforte, il violino, la batteria o qualsiasi altro strumento tu desideri imparare. Imparerai le basi della teoria musicale, la tecnica corretta e ti guiderò nella scoperta del tuo stile musicale unico.


Lezioni di canto: Se hai una voce che desideri far risuonare, posso aiutarti a sviluppare la tua tecnica vocale, a migliorare la tua intonazione e a scoprire il tuo timbro vocale unico. Ti guiderò nella scelta del repertorio e ti insegnerò ad interpretare le canzoni con emozione e personalità.


Produzione musicale digitale: Se sei interessato a creare la tua musica digitale, posso insegnarti a utilizzare software e strumenti digitali per registrare, mixare e masterizzare le tue canzoni. Ti guiderò attraverso il processo di produzione musicale, dalla creazione delle basi fino alla distribuzione finale.


Le mie lezioni sono personalizzate in base alle tue esigenze e obiettivi musicali. Sono paziente, appassionato e motivato nel vedere i miei studenti crescere e raggiungere i loro obiettivi musicali.


Non importa se sei un principiante assoluto o un musicista esperto, posso aiutarti a migliorare le tue abilità musicali e a realizzare il tuo potenziale artistico.


Se sei interessato a imparare a suonare uno strumento, cantare o creare la tua musica digitale, non esitare a contattarmi. Insieme, possiamo rendere la tua passione per la musica una realtà.
Contatta gratuitamente
Clemente

Clemente

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Musica Calabria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati