Descrizione dell'annuncio
Le mie lezioni sono pensate per rendere la chimica più chiara, comprensibile e… perché no, anche interessante!
1. Partiamo dalle basi o dai tuoi dubbi attuali
Ogni lezione è personalizzata: iniziamo da quello che ti serve davvero, che sia ripassare un argomento poco chiaro, prepararti per un’interrogazione o costruire da zero le basi.
2. Spiegazione semplice, con esempi pratici
Spiego i concetti in modo semplice, usando esempi concreti e tecniche mnemoniche per aiutarti a ricordare meglio formule, reazioni e teorie.
3. Esercizi insieme, passo dopo passo
Facciamo esercizi insieme per mettere subito in pratica la teoria. Ti guiderò nel ragionamento per farti diventare sempre più autonomo/a.
4. Metodo di studio e consigli personalizzati
Ti aiuto a trovare un metodo efficace per studiare la chimica in modo più organizzato e meno stressante.
Lezioni online o in presenza (se sei nella mia zona)
Possiamo fare lezione online, comodamente da casa tua, oppure in presenza se ci troviamo nella stessa città.
Durata e frequenza? Decidi tu!
Le lezioni durano solitamente 1 ora, ma possiamo adattarci in base alle tue esigenze e agli obiettivi.