Descrizione dell'annuncio
Ciao! Sono Marianna, docente abilitata sul sostegno e nell'insegnamento di Economia aziendale per la scuola secondaria di II grado. Laureata in Economia aziendale (Triennale) e Economia e Management delle imprese (Magistrale). Attualmente lavoro come docente di sostegno alla scuola secondaria di II grado
Offro supporto per:
- Ripetizioni e Aiuto compiti per la Scuola Primaria e Secondaria di I gardo (tutte le materie).
- Ripetizioni e Aiuto compiti per la Scuola secondaria di II grado in: Economia aziendale, Diritto ed economia, Matematica biennio.
- Supporto personalizzato per studenti con Bisogni Educativi Speciali (BES/DSA), attraverso l’uso mirato di strumenti compensativi e strategie didattiche su misura.
Offro un supporto costante e strutturato su misura per ogni esigenza: dal semplice affiancamento nei compiti quotidiani al ripasso intensivo prima delle verifiche, con l'obiettivo di rendere lo studio un momento di crescita e non di stress. L’obiettivo è l’acquisizione di autonomia e rafforzamento della propria autostima attraverso uno momento di studio sereno, stimolante e privo di giudizio
- Dove: In presenza (Chiari e zone limitrofe).
Contattami per maggiori informazioni.