Profilo delle azioni

Lezioni di DSA

a Chieti (Abruzzo)

Dott. Psicologia dello Sviluppo; Esperto in DSA e altri disturbi del Neurosviluppo.. Valutazione e trattamento

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Superiori

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sono Francesco Gelo e desidero condividere con voi un po' del mio percorso accademico e professionale nel campo della psicologia.
Ho conseguito il diploma di laurea in "Scienze e Tecniche Psicologiche" e successivamente il diploma di laurea magistrale in "Psicologia (dello Sviluppo)" presso l'Università degli Studi "G. D'Annunzio di Chieti-Pescara". Questa formazione mi ha fornito una solida base in psicologia, con un particolare focus sullo sviluppo..


Nel corso della mia formazione, ho avuto l'opportunità di acquisire esperienza pratica attraverso stage e tirocini. Nel 2022, ho completato uno stage di 100 ore presso la struttura M.A.R. srl STP, Baby Lab a Chieti, sotto la supervisione del Prof. Mirco Fasolo. Questa esperienza mi ha permesso di osservare direttamente bambini e famiglie, vendendo applicare le conoscenze teoriche acquisite durante il mio percorso di studio.


Inoltre, ho svolto il TPV (Tirocinio Pratico Valutativo) presso lo studio Diapason a Montesilvano, con la Dott.ssa Di Michele Caterina come mio tutor. Questo tirocinio mi ha fornito l'opportunità di approfondire la mia comprensione della psicologia applicata in contesti clinici e di trattamento. Con la Di Michele abbiamo presentato al Congresso AIRIPA a Foggia un elaborato di ricerca sulla digitalizzazione del PVB il "Primo Vocabolario Del Bambino".


Attualmente, sto perseguendo ulteriori studi attraverso un Master di secondo livello in "DSA e Altri Disturbi del Neurosviluppo: Valutazione e Trattamento in Contesti Tipici e Atipici". Durante il corso di questo master, sto svolgendo un tirocinio presso l'U.O.C. Neuropsichiatria Infantile con la Dott.ssa Gennaro Elena in qualità di mio tutor. Questo tirocinio mi offre un'occasione preziosa per approfondire la mia comprensione dei disturbi del neurosviluppo e delle relative metodologie di valutazione e trattamento
Contatta gratuitamente
Francesco

Francesco

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Francesco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di DSA Abruzzo si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati