Samuele
Profilo delle azioni

Lezioni di Fotografia

a Chieti (Abruzzo)

Immergiti in un corso coinvolgente e interattivo che ti guiderà attraverso tutte le sfaccettature della fotografia. Dalle basi fondamentali ai trucchi della professione , ti insegneró tutto ciò che serve per catturare istanti magici e creare immagini mozz

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

Adomicilio, in aziende

Prezzo:

35 €/h (supplemento a domicilio: 10 €)Prima lezione gratis

Le mie lezioni del corso di fotografia saranno divertenti, stimolanti e interattive. Ogni lezione sarà strutturata in modo da fornire ai miei alunni una solida base teorica sulla fotografia, combinata con molte attività pratiche per mettere in pratica ciò che hanno imparato.

Inizieremo con una panoramica sulle basi della fotografia, compresi concetti come l'esposizione, l'apertura del diaframma, la velocità dell'otturatore e l'ISO. Impareremo come utilizzare questi elementi chiave per ottenere composizioni creative e immagini di alta qualità.

Successivamente, esploreremo i vari generi fotografici, come il ritratto, la fotografia di paesaggio, la fotografia di street, il reportage e molti altri. Ogni genere sarà affrontato in modo approfondito, analizzando gli stili, le tecniche e le composizioni utili per catturare immagini significative.

Durante le lezioni, utilizzeremo molti esempi visivi e studieremo le fotografie di famosi fotografi per ispirarci e apprendere dagli esperti del settore. Ci concentreremo anche sull'importanza della post-produzione, imparando come utilizzare software di editing per migliorare le nostre immagini e dar loro un tocco professionale.

Le attività pratiche svolgeranno un ruolo essenziale nel corso. Organizzeremo sessioni fotografiche sul campo, in cui gli studenti potranno applicare le tecniche apprese in classe e sviluppare la loro creatività. Sarà un'ottima opportunità per esplorare diversi scenari e soggetti, lavorando in squadra e confrontandosi con le proprie idee.

Alla fine del corso, gli alunni saranno in grado di padroneggiare le basi della fotografia e di creare immagini di qualità superiore. Sapranno come catturare momenti significativi e raccontare storie attraverso le loro fotografie. Saranno in grado di utilizzare la fotografia come un mezzo di espressione personale e comunicazione visiva.
Contatta gratuitamente
Samuele

Samuele

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Samuele
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fotografia Abruzzo si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati