Descrizione dell'annuncio
🎓 Sono laureata in Psicologia e ho una solida esperienza nell'insegnamento di materie umanistiche e scientifiche, in particolare Psicologia e Italiano. Le mie lezioni si rivolgono a studenti di ogni età e sono pensate per essere personalizzate, orientate al risultato e basate su un approccio metodico ma empatico.
🧠 Mi occupo anche di stimolazione cognitiva e offro supporto a studenti con BES, ADHD e DSA, adattando il metodo in base alle reali esigenze della persona, senza mai creare pressioni o stress.
💬 Il mio punto di forza è l'empatia: creo un ambiente sereno, incoraggiante e rispettoso dei tempi e delle difficoltà di ciascuno. Credo che ogni studente possa migliorare, se accompagnato con il giusto equilibrio tra metodo e comprensione.