Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Cinisello Balsamo, Bresso, Cusano Milanino, M... (Lombardia)

Laureata in Economia (Università Bocconi) offre ripetizioni di matematica e inglese. Disponibile anche per aiuto compiti

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

20 €/h

Sono laureata in Economia presso l'Università Bocconi dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico Frisi di Monza. Inoltre, ho conseguito la certificazione inglese livello C1.

Da anni mi dedico all'insegnamento privato, offrendo ripetizioni a studenti di varie età e livelli di apprendimento.

Ho acquisito un'esperienza significativa nel lavorare con studenti con DSA. Sono consapevole delle sfide che questi studenti possono affrontare nel processo di apprendimento e sono in grado di adattare il mio approccio per soddisfare le loro esigenze specifiche.

Le lezioni sono costruite in base alle esigenze e al livello dello studente. Stabiliamo insieme i punti di forza e di debolezza con l'obiettivo di rendere lo studente autonomo e in grado di padroneggiare la materia.

- Nelle lezioni di matematica, adotto un approccio strutturato che si basa sulla comprensione dei fondamenti e sull'applicazione pratica dei concetti. Attraverso spiegazioni chiare, esempi pratici e esercizi mirati, aiuto gli studenti a sviluppare una solida comprensione dei concetti matematici e a migliorare le loro abilità di risoluzione dei problemi. Inoltre, fornisco loro schemi e tecniche di studio per affrontare i test in modo efficace.

- Nelle lezioni di inglese, mi concentro sull'ascolto, la lettura, la scrittura e la conversazione. Utilizzo una varietà di risorse didattiche, come testi, audio, video e giochi interattivi, per rendere l'apprendimento coinvolgente e stimolante. Svolgiamo attività di conversazione per migliorare la fluidità e la pronuncia, mentre lavoriamo sulla grammatica e sul vocabolario attraverso esercizi mirati. Adatto il mio approccio in base alle esigenze dello studente, incoraggiando la partecipazione attiva e creando un ambiente di apprendimento accogliente e rilassato.

Sono disponibile anche per materie umanistiche (Italiano e Storia).

Rimango a disposizione per domande o dubbi, a presto!
Contatta gratuitamente
Erica

Erica

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Erica
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati