Georges Issa
Profilo delle azioni
Georges Issa

Lezioni di Arabo

a Cisterna Di Latina (Lazio)

Insegnante per lezioni private di Arabo

Per chi è coinvolto,
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione le mie candidature per vari posti. Come facilmente constatabile dal curriculum vitae allegato,

Dopo aver proseguito i miei studi in studi filosofici e teologici all'USEK, Kaslik, Libano. Sono stato ordinato come prete nella diocesi di Aleppo, Siria (2006), e dopo un anno di esperienza pastorale sono stato scelto per una borsa di studio nel dipartimento di Matrimoni e Famiglie presso l'Istituto Papa Giovanni Paolo II dell'Università del Laterano, Roma, Italia, e oltre ai lavori che ho avuto, sono stato dotato di solide tecniche di pensiero e pianificazione e strategie analitiche pratiche. Ed a parte degli studi in Italia ho fatto tante esperienze pastorale a Roma, Milano, Sicilia, e Latina dove servito come vice parroco a Borgo Sabotino nella Parrocchia di SS Cuore di Gesù.

E attraverso diversi esercizi che ho svolto in campo umanitario/sociale, nelle chiese e nella mia precedente posizione di assistente sociale presso Bonheur Du Ciel (centro di riabilitazione per tossicodipendenti) - Libano, sono stato fornito di una serie di competenze e metodologie che sarebbe sicuramente prezioso per servirti.

Dopo il mio arrivo in Italia dalla Siria cinque anni fa, E mentre lavoravo nel settore dei rifugiati ho fatto Diploma di alta Formazione Professionale per Mediatori Europei per L'intercultura e la Coesione Sociale.
E cosi sono entrato in contatto quotidiano con i Rifugiati e con Famiglie e con persone altamente qualificati che seguendomi in un percorso di crescita dal punto di vista personale e professionale, mi hanno offerto la possibilità di sviluppare efficacemente capacità di adattamento a qualsiasi ruolo e di gestire le responsabilità affidatemi in modo diligente. Soprattutto attraverso il mio lavoro come Mediatore Culturale presso l'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (IOM) dal 29 luglio al 31 dicembre 2021.

Preciso e puntuale nell'assolvere i comiti assegnatimi, mi ritengo dotato di buon capacità comunicative e abile nell'operare in situazioni di criticità.

Si porgono cordiali Saluti.

Georges Issa
Contatta gratuitamente
Georges Issa

Georges Issa

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Arabo Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati