Descrizione dell'annuncio
Per chi è coinvolto,
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione le mie candidature per vari posti. Come facilmente constatabile dal curriculum vitae allegato,
Dopo aver proseguito i miei studi in studi filosofici e teologici all'USEK, Kaslik, Libano. Sono stato ordinato come prete nella diocesi di Aleppo, Siria (2006), e dopo un anno di esperienza pastorale sono stato scelto per una borsa di studio nel dipartimento di Matrimoni e Famiglie presso l'Istituto Papa Giovanni Paolo II dell'Università del Laterano, Roma, Italia, e oltre ai lavori che ho avuto, sono stato dotato di solide tecniche di pensiero e pianificazione e strategie analitiche pratiche. Ed a parte degli studi in Italia ho fatto tante esperienze pastorale a Roma, Milano, Sicilia, e Latina dove servito come vice parroco a Borgo Sabotino nella Parrocchia di SS Cuore di Gesù.
E attraverso diversi esercizi che ho svolto in campo umanitario/sociale, nelle chiese e nella mia precedente posizione di assistente sociale presso Bonheur Du Ciel (centro di riabilitazione per tossicodipendenti) - Libano, sono stato fornito di una serie di competenze e metodologie che sarebbe sicuramente prezioso per servirti.
Dopo il mio arrivo in Italia dalla Siria cinque anni fa, E mentre lavoravo nel settore dei rifugiati ho fatto Diploma di alta Formazione Professionale per Mediatori Europei per L'intercultura e la Coesione Sociale.
E cosi sono entrato in contatto quotidiano con i Rifugiati e con Famiglie e con persone altamente qualificati che seguendomi in un percorso di crescita dal punto di vista personale e professionale, mi hanno offerto la possibilità di sviluppare efficacemente capacità di adattamento a qualsiasi ruolo e di gestire le responsabilità affidatemi in modo diligente. Soprattutto attraverso il mio lavoro come Mediatore Culturale presso l'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (IOM) dal 29 luglio al 31 dicembre 2021.
Preciso e puntuale nell'assolvere i comiti assegnatimi, mi ritengo dotato di buon capacità comunicative e abile nell'operare in situazioni di criticità.
Si porgono cordiali Saluti.
Georges Issa