Cercherò di organizzare le lezioni in base alle esigenze dello studente, generalmente utilizzerò la piattaforma Google Teams per organizzare gli incontri e, tramite la condivisione dello schermo andrò a svolgere insieme allo studente eventuali esercizi o esempi sui vari argomenti da trattare che cercherò di affrontare nel miglior modo possibile grazie all'ausilio di una tavoletta grafica. Per ogn...
Cercherò di organizzare le lezioni in base alle esigenze dello studente, generalmente utilizzerò la piattaforma Google Teams per organizzare gli incontri e, tramite la condivisione dello schermo andrò a svolgere insieme allo studente eventuali esercizi o esempi sui vari argomenti da trattare che cercherò di affrontare nel miglior modo possibile grazie all'ausilio di una tavoletta grafica. Per ogni lezioni online, sceglieremo precedentemente insieme allo studente l'argomento da trattare, in modo tale che durante la lezione potremo trattare l'argomento sia da un punto di vista formale, quindi valutando eventuali definizioni e dopo di che passeremo allo svolgimento di esercizi proposti da me ma anche quelli proposti dallo studente stesso con la possibilità anche di svolgere gli esercizi assegnati dal docente. Al termine di ogni lezione cercheremo di ricapitolare gli argomenti trattati in modo tale da poter risolvere eventuali dubbi in modo tempestivo.
Offro anche ripetizioni di lingua inglese per studenti di scuola media o superiori. Sono una ragazza abbastanza socievole e alla mano, ho frequentato il liceo scientifico e adesso sto per completare il mio percorso universitario in Ingegneria informatica. Avendo frequentato il liceo scientifico ho maturato un forte interesse verso la matematica, vorrei poter aiutare nel mio piccolo gli studenti che possono avere qualche difficoltà nei confronti di questa materia, poiché penso che tutti debbano avere la possibilità di comprendere al meglio gli argomenti trattati e superare eventuali difficoltà, andando oltre le classiche spiegazioni scolastiche che spesso lasciano dubbi negli studenti, i quali non sempre hanno la possibilità di poterli risolvere non avendo la possibilità di avere una relazione uno ad uno con il docente.
Per saperne di più