Stefano
Profilo delle azioni
Stefano

Lezioni di Matematica

a Como, Senna Comasco (Lombardia)

Docente di Matematica e Scienze di scuola secondaria di primo grado o di Scienze per la scuola di secondo grado, sostegno

Per alunni di:

Medie, Superiori

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Desidero propormi per questo istituto in quanto educato da alcune figure ed insegnanti molto importanti per la mia formazione umana e scolastica, i quali hanno saputo insegnare con passione e soprattutto valorizzare ciò che ero. Nell’affrontare la realtà che adesso mi trovo di fronte mi scopro più adulto e intelligente anche grazie a tali figure. Ciò mi ha permesso, e mi permette tutt’ora, di stare di fronte ai ragazzi nelle varie esperienze educative che affronto e di imparare anche da loro. Ritengo ciò molto importante per stare di fronte ai rapidi cambiamenti socio-culturali del nostro tempo che influiscono sul comportamento giovanile. A tal proposito mi sembra interessante dare un contributo alla persona, offrendo non solo qualità di insegnamento ma ragioni di vita vere e progredendo continuamente la qualità e il metodo di insegnamento. Sono rimasto molto colpito dal fatto che la vostra scuola, in numerosi settori disciplinari, opera una formazione e ricerca continua e questo ha catturato la mia attenzione. Riconosco che tali aspetti sono importanti per dare sempre di più conoscenze scientifiche e tecniche all’avanguardia ai ragazzi, utili al mondo del lavoro in continua evoluzione.
Sono molto appassionato della divulgazione e della comunicazione, apprese nelle esperienze di volontariato di organizzazione e presentazione di feste popolari e per bambini e nelle esperienze di doposcuola e attività ludiche.
Sarei interessato a livello della scuola secondaria di primo e secondo livello.
Contatta gratuitamente
Stefano

Stefano

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Stefano
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati