Profilo delle azioni

Lezioni di Spagnolo

a Corbetta, Magenta, Santo Stefano Ticino, Robe... (Lombardia)

Lezioni di lingua e letteratura spagnola

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Buongiorno, mi chiamo Giulia e sono docente di lingua spagnola, inglese e catalana. Insegno in un Liceo Linguistico e in un Istituto Tecnico. Sono laureata in Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee e figuro tra i traduttori italiani di un testo teatrale catalano.

Le mie lezioni sono rivolte a bambini, studenti, universitari e adulti. Si basano su un approccio didattico personalizzato allineato alle specifiche esigenze del discente, al fine di sviluppare i processi autonomi di apprendimento, stimolarne l’interesse e la motivazione. Sono una docente flessibile, divertente, spontanea, paziente, coinvolgente, stimolante. Rappresento un vero e proprio punto di riferimento per i miei studenti e sono costantemente alla ricerca del loro talento individuale. Nel corso delle mie lezioni adopero "tecniche attive" e attività ludiche quali giochi, indovinelli, quiz, role playing, cooperative learning, problem solving, peer education, brainstorming, didattica laboratoriale, flipped classroom, storytelling, dibattiti, interazioni e competenze trasversali. Vivo l'insegnamento non solo come una vocazione, bensì come una missione etica avvalendomi di un linguaggio semplice, espressivo e conforme/adattato alle singole fasce di età.

Lavoro in questo settore dal 2011. Ho cominciato il mio percorso lavorativo impartendo ripetizioni private e svolgendo il mestiere di baby sitter. Successivamente, oltre alle lezioni individuali, mi sono dedicata a ripartire corsi di lingua spagnola e lingua inglese in un paio di aziende. In estate ho sempre lavorato come AUPAIR in Spagna (ragazza alla pari). Infine sono approdata nel mondo della scuola.
Contatta gratuitamente
Giulia

Giulia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Giulia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati