user photo
Silvia
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Silvia
Comune Cremona, Cremona
Lezioni di Aiuto compiti Programma Insegnante top Programma Insegnante top
verified Dati verificati
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
5 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Pontevico
Malagnino
Gerre de' Caprioli
Cremona
Castelvetro Piacentino
Castelverde
Casalbuttano ed Uniti
Bonemerse
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Bambini
Elementari
Medie
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Laureata in Economia e Giurisprudenza e in Lettere e Filosofia all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Offro aiuto compiti

Descrizione dell'annuncio
Conoscenza delle materie scientifiche e di quelle umanistiche, mi rendo disponibile per aiuto compiti e ripetizioni in qualsiasi materia nella scuola primaria.
Le lezioni potranno essere sia in presenza ma anche online; il primo incontro sarà gratuito così da poter instaurare un rapporto conoscitivo per meglio organizzare il percorso. Per poter offrire un servizio migliore mi rendo disponibile nella zona del centro di Cremona e della provincia, prendendo in considerazione anche zone di province limitrofe.
Silvia in poche parole
La passione che muove la voglia di aiutare i miei futuri studenti è più forte di qualsiasi ostacolo possa presentarsi tra i miei ragazzi e la loro soddisfazione di raggiungere i propri obiettivi.
Le lezioni saranno studiate ad hoc a seconda dello studente che avrò davanti, il percorso che andremo ad affrontare sarà soggettivo e potrà essere svolto in presenza, online e quindi da remoto, con l’aus...
La passione che muove la voglia di aiutare i miei futuri studenti è più forte di qualsiasi ostacolo possa presentarsi tra i miei ragazzi e la loro soddisfazione di raggiungere i propri obiettivi.
Le lezioni saranno studiate ad hoc a seconda dello studente che avrò davanti, il percorso che andremo ad affrontare sarà soggettivo e potrà essere svolto in presenza, online e quindi da remoto, con l’ausilio di strumenti interattivi. Dopo una presentazione da parte mia e dello studente attraverso un primo colloquio conoscitivo, insieme (o con i genitori) organizzeremo le lezioni scegliendo giorni e orari che permettano ad entrambe le parti di essere disponibili al massimo. Programmeremo ed organizzeremo un iter che accompagnerà lo studente per il tempo necessario al fine di conoscere, apprendere e, obiettivo massimo da parte mia, appassionarsi quanto possibile alla materia presa in esame.
Per saperne di più
Formazione e qualifiche
Formazione e qualifiche
Lettere e filosofia
Laurea
Formazione e qualifiche
Economia e Giurisprudenza
Laurea
Lingue
Inglese
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto

Altri insegnanti in Cremona che possono interessarti