Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica e direzione finanziaria

a Crispano (Campania)

Insegnante/docente/educatore/educatrice anche senza esperienza

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Superiori, Aziende

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Salve,
con la presente desidero sottoporre il mio CV alla vostra attenzione.
Ho maturato due anni di esperienza progressiva come contabile e tre anni di esperienza come responsabile amministrativo presso un azienda, e desidererei pertanto offrirle il mio solido background nel settore ,le mie abilità di gestione e la mia ambizione.
Negli ultimi due anni ho contribuito a lavorare nel settore contabilità della "Pro Invest S.a.s" in qualità di tirocinante, nella supervisione di fatture e nel gestire la contabilità delle diverse ditte ,sempre affiancata da persone esperte in questo ambito lavorativo. Ho manualità con i programmi di gestione amministrativa aziendale e "pacchetto office”.
Lavoro attualmente come Responsabile Amministrativo presso un’azienda privata la Innovatessile Srl, le mie attività principali sono quelli di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari, assicuro che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintende alla realizzazione del bilancio di esercizio. Analizzo gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale e sulla strategia di medio termine. Inoltre mi occupo di coordinare il personale (contratti, stipendi).
Oltre alla mia esperienza professionale sono in possesso di un diploma in Amministrazione Finanza e Marketing conseguita presso ISIS Gaetano Filangieri di Frattamaggiore con il punteggio di 82/100. Inoltre mi tengo sempre aggiornata e continuo ad ampliare la mia conoscenza in ambito finanziario e sono una corsista/laureanda nella facoltà di Economia Aziendale presso l’università telematica Pegaso.
Sarei lieta di ricevere ulteriori informazioni sulle posizioni disponibili anche perché mi piace insegnare e approfondire questa professione spero che me ne diate la possibilità e mi auguro di poter discutere in modo più approfondito di un'eventuale collaborazione.
In attesa di un gentile riscontro, porgo distinti saluti.
Ianniciello Carmela Pia
Contatta gratuitamente
Carmela Pia

Carmela Pia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Carmela Pia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica e direzione finanziaria Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati