Franz
Profilo delle azioni

Lezioni di Spagnolo

a Cusano Milanino, Carnate, Bernareggio, Lomagn... (Lombardia)

Lezioni coinvolgenti e dinamiche di Español para todos!

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

22 €/h (supplemento a domicilio: 3 €)

Ciao, sono Franz e sono qui per darti lezioni private di lingue (italiano, inglese, spagnolo, cinese mandarino e latino). Laureato in Lingue Straniere per le Relazioni Internazionali presso l'Università Cattolica di Milano e con un Master Biennale in China Studies presso la Shanghai International Studies University (Cina).

Vivere e lavorare all'estero per molti anni mi ha dato l'opportunità di sviluppare una vasta esperienza nel campo dell'educazione. Durante il mio percorso ho avuto modo di insegnare a studenti di diversa nazionalità e di tutte le età, a partire dai bambini della scuola dell'infanzia fino ad arrivare ad adulti già inseriti e ben avviati nel mondo del lavoro, che desideravano apprendere una nuova lingua o migliorarne le conoscenze per motivi professionali.

Fin da giovanissimo mi sono interessato alla lingua spagnola, studiandola da autodidatta e adottando un primo approccio pratico che mi ha consentito di poterla parlare fluentemente in breve tempo. Successivamente ho potuto accrescere le mie conoscenze, studiando la lingua e la letteratura spagnola a livello universitario, il che mi ha consentito di ottenere maggiori competenze tecniche.
Durante la mia vita in Cina poi ho avuto modo di entrare a far parte di una comunità di ispanici, permettendomi di far fare un ulteriore salto al mio spagnolo, raggiungendo un livello avanzato.

È stato però durante la mia esperienza in Cile che ho potuto affinare le mie conoscenze anche da un punto di vista professionale, insegnando la lingua italiana a classi di studenti "hispano-hablantes". Qui ho infatti raggiunto una competenza linguistica tale da essere considerato professore bilingue.

Quindi, se sei interessato a imparare lo spagnolo con una visione a 360° dei popoli che la parlano, studiandone anche la cultura e la forma mentis, hai trovato la persona giusta.

Sono certo che troverai le mie lezioni coinvolgenti e fatte su misura per te! Hasta pronto!
Contatta gratuitamente
Franz

Franz

(3)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Franz
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Franz
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati