user photo
Alessandro
13/h
Contatto
1a lezione gratuita
In linea
teacher
In linea
13/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Dronero, Busca, Caraglio, Cuneo, Roccabruna, Villar San Costanzo, Bernezzo
Lezioni di Matematica
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>80%</strong> Tasso di risposta 80%
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
13 €/h
Comune
Di solito insegna a
Bernezzo
Villar San Costanzo
Roccabruna
Cuneo
Dronero
Caraglio
Busca
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Ripetizioni matematica, fisica, chimica

Descrizione dell'annuncio
Ingegnere, Ex studente del liceo scientifico e del Politecnico, principalmente mi occupo di contenuti scientifici (Matematica, Fisica, Chimica). Ho sempre trattato con piacere e passione anche argomenti umanistici (in particolare Letteratura Italiana e Latina) e le lingue straniere (Inglese e Francese).

Offro ripetizioni da più di 5 anni a studenti di scuole medie e superiori.
Recupero debiti, preparazione di verifiche e miglioramento del metodo di studio.
In che modo?! Dopo aver dialogato con lo studente ed aver compreso le sue esigenze e difficoltà, inizio dalla teoria, con l'eventuale aggiunta di esempi opportuni e schemi concettuali, per poi passare agli esercizi inerenti, affinché lo studente capisca a fondo gli argomenti trattati.

Garantisco massima organizzazione e serietà. Il mio WhatsApp è sempre disponibile per supporto, accertandomi continuamente dei progressi.
Zona di Alessandro
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto