Ansoumana Aidara keita
Profilo delle azioni
Ansoumana Aidara Keita

Lezioni di Italiano per stranieri

a Erbusco (Lombardia)

Italiano per stranieri sono straniero parlo 4 lingue

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sono entusiasta di esprimere il mio interesse nel ruolo di insegnante di italiano per stranieri presso la vostra istituzione. Nonostante la mia mancanza di esperienza formale nell'insegnamento, sono convinto che le mie competenze linguistiche, il mio background multiculturale e la mia presenza online possano contribuire in modo significativo all'apprendimento degli studenti.
Sono un immigrato in Italia da 17 anni e ho avuto l'opportunità di imparare l'italiano come seconda lingua. Durante questo periodo, ho sviluppato una profonda comprensione delle sfide che gli stranieri affrontano nell'apprendimento di una nuova lingua e ho imparato ad adattarmi e superare tali difficoltà. Ritengo che la mia esperienza personale mi abbia fornito una prospettiva unica sull'apprendimento linguistico e sulla capacità di empatizzare con gli studenti che si trovano nella stessa situazione.
Oltre al mio percorso personale, possiedo anche un canale di TikTok con oltre 155.000 follower, in cui condivido contenuti che aiutano gli stranieri ad imparare l'italiano. Utilizzo video brevi per spiegare le sfumature della lingua, fornire suggerimenti di pronuncia e offrire consigli pratici per migliorare le abilità linguistiche. Questa esperienza mi ha permesso di entrare in contatto con una vasta comunità di studenti di lingua italiana e di comprendere le loro esigenze e le loro difficoltà specifiche. Sono in grado di sfruttare queste competenze per creare materiali didattici coinvolgenti e utili per gli studenti in un contesto di insegnamento formale.
Oltre all'italiano, parlo correntemente il frances
Contatta gratuitamente
Ansoumana Aidara keita

Ansoumana Aidara Keita

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano per stranieri Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati