user photo
Leandro
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
16 valutazioni
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Fabrica di Roma, Carbognano, Corchiano, Vignanello, Ronciglione, Vallerano, Capranica, Caprarola, Civita Castellana, Sutri
Lezioni di Matematica Programma Insegnante top Programma Insegnante top
16 valutazioni
verified Dati verificati time 5 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Gli studenti di Leandro dicono la loro: Gli studenti di Leandro dicono la loro:
in un momento molto difficile dell'anno con fisica Leandro mi ha aiutato moltissimo sotto tutti i punti di vista della materia (esercizi e teoria)
in un momento molto difficile dell'anno con fisica Leandro mi ha aiutato moltissimo sotto tutti i punti di vista della...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
5 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Carbognano
Corchiano
Fabrica di Roma
Vignanello
Ronciglione
Vallerano
Capranica
Caprarola
Civita Castellana
Sutri
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Condividi questo insegnante

Sono Leandro, studente universitario di ingegneria e offro ripetizioni di matematica e fisica. Serietà, impegno e disponibilità garantiti

Descrizione dell'annuncio
Ciao, se sei in cerca di un insegnante che venga incontro alle tue esigenze e che ti aiuti a colmare le tue lacune allora qui c'è quello che fa per te.
La prima lezione è gratuita per darvi modo di giudicare se vi trovate bene con il mio metodo di insegnamento e quindi di avere la libertà di scegliere se continuare le lezioni o meno.
Ho già avuto avuto sia studenti universitari che di liceo ma preferisco impegnarmi con le materie scientifiche delle superiori, medie ed elementari.
Le lezioni si svolgeranno in presenza o in modalità telematica , questo verrà concordato tranquillamente tra alunno e insegnante di modo da venire incontro alle esigenze di entrambi. Anche per quanto riguarda l'ora delle lezioni preferisco mettermi direttamente d'accordo con voi in modo da non creare difficoltà di alcun genere.
Ogni lezione dura tipicamente due ore, ritengo sia l'ideale per mantenere una corretta soglia di attenzione, in alternativa si possono svolgere anche lezioni da un'ora soltanto.
Nel caso anche alcuni studenti universitari siano interessati a tale annuncio, possono comunque contattarmi per poter discutere insieme delle difficoltà all'interno del programma che, trattandosi di esami universitari varia da professore a professore, per questo è necessario un colloquio prima di iniziare le lezioni di modo da garantirvi o meno il mio aiuto.
Ho già avuto ragazzi di Civita Castellana, Fabrica e Ronciglione.

Per informazioni su qualsiasi cosa contattatemi tranquillamente anche tramite whatsapp o instagram, vi aspetto.
16 valutazioni di alunni ed ex alunni di Leandro
A
R
M
Adriano e altri 15 hanno raccomandato Leandro
A
Adriano
in un momento molto difficile dell'anno con fisica Leandro mi ha aiutato moltissimo sotto tutti i punti di vista della materia (esercizi e teoria)
Per saperne di più
Vedi meno
R
Roberta
Sono la mamma di Riccardo, Leandro è un ottimo insegnante, molto chiaro e competente. È un ragazzo che sa mettersi allo stesso livello dell'alunno, senza farlo sentire a disagio anche per via della giovane età. Ci siamo trovati molto bene con lui, le sue lezioni online sono state per noi molto comode per via della distanza e allo stesso tempo la didattica è stata ottima, al livello di una lezione in presenza. Lo consigliamo a tutti!
Per saperne di più
Vedi meno
M
Mirko ferri
Mi sono trovato davvero bene con leandro per quanto riguarda le materie che abbiamo trattato; divertente, severo il giusto e disponibile, si adatta bene alle esigenze del professore (nel mio caso leggermente complicate) e alle esigenze del ragazzo/a.
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Programma Insegnante top Leandro è uno dei nostri Insegnanti Top
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto